venerdì 27 aprile 2012


 Ciao a tutte, questo è uno dei miei ultimi look meglio riusciti e volevo condividerlo con voi!

Prodotti utilizzati:

Viso: Fondo Superstay Seta by *Maybelline NY*  21 Nude  ,
         Studio Finish concealer NC20 by *MAC*
         Blush *Fleur Power Satin  by *MAC*

Occhi: Primer Potion by *UD* ,
          Pigment Loose Eyeshadow n° 14 e ombretto cotto n° 180 by *Kiko*,
          Virgin from Naked by *UD* ,
          Mascara Hypnose Drama by *Lancome*

Labbra: Viva Glam Gaga 2 lipstick by *MAC*


Naked by Urban Decay


HO COMPRATO QUESTA PALETTE PARECCHI MESI FA  PERCHE' AVEVO BISOGNO DI TANTI COLORI TUTTI INSIEME SULLE TONALITA' NUDE E CREDO CHE LA NAKED SIA PERFETTA PER CHI AMA I LOOK NATURALI E PORTABILI. LA COSA BELLA E' CHE CON QUESTI COLORI ,MOLTO PIGMENTATI E SCRIVENTI .SI POSSONO OTTENERE INFINITI RISULTATI PERCHE' A SECONDA DI COME VENGONO COMBINATI L'EFFETTO E' SEMPRE DIVERSO E NUOVO. 
DEVO DIRE CHE OGNI VOLTA CHE LA UTILIZZO HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA SULLE TONALITA' DA SCEGLIERE!! 
LA CONSIGLIO A TUTTE!
E' UN PO' CARA VISTO IL PREZZO MA CREDO CHE SIANO SOLDI SPESI BENE DATA APPUNTO LA GAMMA DI COLORI CHE OFFRE  E PERCHE' GRAZIE AL "PRIMER POTION" IN DOTAZIONE IL TRUCCO DEGLI OCCHI RESTA INTATTO E PERFETTO PER ORE. 

giovedì 26 aprile 2012

Questi sono alcuni dei miei trucchi che tengo qui nella mia casa romana....sono davvero pochi rispetto a tutti quelli che ho su nel Veneto. Devo dire che da quando abito nella città eterna mi sono lasciata tentare spesso da Mac, dato che adesso ho lo store a due passi....penso che col passare del tempo il mobiletto su cui tengo i miei prodotti makeup dovrà essere sostituito con qualcosa di più ampio e capiente!

Pochette H&M

Questo acquisto è stato davvero un affarone!! L'avevo notata quando il prezzo era 19,90 euro... Beh dopo una settimana la ritrovo a soli 7 euro!!! Non potevo lasciarla là! E' stato amore a prima vista e il destino ha voluto che la portassi a casa praticamente regalata...

mercoledì 25 aprile 2012

MAC - PLEASE ME 
Ecco uno dei miei ultimi acquisti assieme al Viva Glam Gaga 2....che dire, sembra stupendo...eheheh...eh si, devo ancora provarlo...lo vedo combinato con un trucco occhi sui toni del verde o grigio....oppure anche su un look naturale. Lo vedo perfetto per la primavera, dona un tocco di romanticismo e dolcezza ai lineamenti. Per quanto riguarda la tenuta sono sicura che non mi deluderà.. Qualcuna di voi l'ha provato? 


Siccome sono in fissa coi rossetti in questi ultimi mesi vi parlo anche del Luscious cream creamy lipstick Kiko 518....è un rosa barbie, molto appariscente. Non vi nascondo che quando lo indosso mi sento un pò esagerata! Quando l'ho visto ho subito pensato che potesse assomigliare al Viva Glam Gaga 1....e allora l'ho comprato subito. Da solo non rende quanto con un gloss applicato sopra, anche perchè tende a seccare molto le labbra...ma per il prezzo molto abbordabile ne vale sicuramente la pena. E' ottimo abbinato ad uno smokey sul grigio o sui toni del viola!

lunedì 23 aprile 2012

Viva Glam Gaga 2


Le colorazioni dei due prodotti sono molto simili; MAC descrive il rossetto come un “Light Warm Beige”, ovvero un Beige caldo chiaro mentre, per quanto riguarda il lucidalabbra, viene descritto come un “light neutral pinked beige”, ovvero un Beige rosato chiaro neutro. Mettendo da parte questi dettagli che sono sicuramente molto più “lampanti” agli occhi di makeup artist ed esperti del settore, i due colori sono molto simili e complementari. Inutile perciò aggiungere che il lipgloss è perfetto da applicare sopra al rossetto.
In generale si tratta di due colorazioni nude, quindi molto portabili ed adatti a quasi tutte le occasioni. Le colorazioni sono indossabili sia dalle persone con carnagione chiara, sia da chi ha una carnagione più scura

domenica 22 aprile 2012

Chanel/Mac: i rossi

 Lady Danger Mac , vorrei provarlo dato che è un rosso tendente all'arancio, che manca alla mia collezione di rossetti.




Rouge Allure Chanel ..... questo lo comprai un paio di anni fa...è il rosso per eccellenza.  In realtà ho paura di trovarmi un doppione per questo aspetto di poterli paragonare dal vivo.



                  Mac Please me
               Mac Kinda Sexy
MAGLIA TALLY WEILL , CIONDOLO LUNGO A CUORE LA STANZA DI LU-ROMA (www.lastanzadilu.com) , CIONDOLO GIROCOLLO SWAROWSKI

       CARDIGAN TALLY WEILL
Questi orecchini bellissimi li ho presi in un negozietto indiano a Roma.
Borsa a secchiello H&M
            Decolletè rosa shock by Pittarello

A breve caricherò le foto dei miei ultimi acquisti per quanto riguarda l'abbigliamento....Intanto volevo mostrarvi questa immagine trovata sul web....ma non è fantastico questo outfit??? Direi che il color Tiffany, assieme al corallo aranciato, è la tonalità con cui sono più fissata quest'anno...e voi?

giovedì 19 aprile 2012

Mac STUDIO FINISH Concealer

La commessa me l'ha provato...le occhiaie sono scomparse totalmente in un attimo..è come se il mio viso si fosse illuminato all'improvviso..ne avevo sentito parlare infinite volte su youtube....beh.... ne vale proprio la pena acquistarlo...lo consiglio a tutte!

MAC Impassioned Lipstick


Finalmente mio!! Non vedo l'ora di utilizzarlo....presto riporterò le mie impressioni....

lunedì 16 aprile 2012

*Roll On Garnier* correttore occhi

Siccome mi serviva un correttore anti-occhiaie ho voluto comprare questo visto che ne parlano ormai tutte.....sembra buono (l'ho usato una volta sola x adesso), l'effetto è immediato e la sensazione è subito fresca ... Le colorazioni disponibile sono 2: beige chiaro e beige sabbia. Io ho scelto la gradazione più chiara visto il colore anemico del mio incarnato (a scatola chiusa)!! Ma comunque una volta applicato risulta troppo chiaro x me e devo dire che inizialmente mi sono pentita. Però poi sono andata a provare la colorazione più scura che è invece troppo giallastra.

Acqua di profumo *Papavero Soave* L'Erbolario-LODI

Il mio regalino di Pasqua più apprezzato è stato senz'altro questa meravigliosa acqua di profumo che desideravo da tanto..che dire? La sua fragranza è delicatissima, sensuale e fresca e tutta primaverile.
La natura campestre e spensierata dei rosolacci, i papaveri di campo, si ricrea infatti sull'onda delle note di Petali di Papavero e Prunella e si colora di accenni freschi e fioriti, femminili e leggiadri. Quando si fa più sognante e esotica, densa e misteriosa è invece al Papaver orientalis che la fragranza volge il pensiero, accendendosi degli accordi avvincenti e avvolgenti della Davana delle Indie e del Gelsomino d'acqua.

Crema mani *All'Olio di Argan* L'Erbolario-LODI

Se state cercando una crema mani che dia veramente dei risultati soddisfacenti provate questa!
Ad ogni applicazione Questa crema ricca e dallo spiccato potere restitutivo andrà letteralmente a trasformare l'epidermide. Dimenticata la sensazione fastidiosissima della secchezza, la pelle apprezzerà il contributo dinamizzante, nutriente e protettivo dell' Olio di Argan e dell'Estratto di Foglie di Argan.
Ah dimenticavo: il profumo è celestiale!! :)

*Crema pelli Impure Bardana Rosmarino* L' Erbolario LODI



Questa splendida crema ha una consistenza leggera e delicatamente profumata di erbe, fresca ,astringente e purificante, l'effetto mat è garantito. Non unge ed è una perfetta base per il make up!! Può essere utilizzata sia come crema giorno, che come crema notte e la particolarità è che la mattina appena sveglia mi ritrovo con la pelle totalmente opaca, cosa che non mi succedeva con le creme utilizzate in precedenza (es. crema viso al karitè di Equilibra).



Descrizione:
Dermopurificante e astringente, grazie a una ricca miscela di estratti di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia e Farfara, e all'apporto dell'Acqua distillata di Rosmarino, è specifica per pelli grasse e impure. Essa, infatti, è in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'eccessiva produzione di sebo cutaneo.
Utilizzo:
Applicatela in piccole quantità, massaggiando delicatamente. Leggera ed evanescente, non lascia tracce untuose e viene assimilata con facilità. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un'eccellente base per il maquillage. 
Ingredienti
Estratto di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia, Farfara, Acqua distillata di Rosmarino.

*Fleur Power* Mac Blush

Questo è il mio blush preferito, che dona alle guance un aspetto sano e naturale. Facilmente sfumabile. ;)

Recensione Rossetto Mac *Ravishing*

Ciao a tutte! Questo è il mio primo rossetto Mac e l' ho acquistato a Torino, nel corner Mac all'interno del centro commerciale "Le Gru". E' un bellissimo corallo-aranciato cremoso ed idratante. A mio parere è una tonalità che si sposa perfettamente con un trucco occhi sui toni del verde e del marrone, ma anche super naturale. E' facilmente stendibile e molto luminoso. Unica pecca: dura poco, e quindi va ripassato spesso.