sabato 2 giugno 2012

Parliamo di capelli : SHATUSH

Chioma naturale come se fosse schiarita dal sole? Un nuovo metodo che mi tenta e che credo di fare (non so quando) è lo shatush.. Un metodo naturale  di schiaritura dei capelli...Dopo più di un anno che non coloro i miei capelli, mi è venuta voglia di rinvigorirli un pò e di dargli un pò di luminosità in vista dell'estate...
Questa novità l'ho scoperta vedendola sulla chioma di Belen Rodriguez. Voi la conoscete?? Che ne pensate? Se qualcuna di voi ha provato questo famigerato shatush ,aspetto dei consigli e...diciamo...
un "ok"per chiamare la parrucchiera!





7 commenti:

  1. Io l ho fatto quasi un mese fa e mi piace tanto sia per l effetto ma anche per il fatto che è molto comodo(non devi ritoccare la ricrescita).
    Se vuoi dare un occhiata al mio shatush, ti lascio il link:

    http://www.justgoshopping.net/2012/05/shatush-on-my-hair.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille x il commento e complimenti x il tuo bellissimo blog ;)

      Elimina
  2. Ciao Viviana!!! :)
    Io l'ho provato un annetto fa e devo dire che l'effetto non è male anche se poi mi ha stancato in fretta perchè questo effetto "ricrescita" mi irrita...Perchè Belen ha sempre i parrucchieri al seguito io no, quindi a volte mi sentivo un po' tipo disordinata!
    Ora non voglio scoraggiarti, ognuno è fatto a modo suo..prova a sperimentare tu stessa!! :)

    The Style Flight

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che io ho già un pò di shatush ottenuto dall'effetto delle schiariture fatte in passato...combinate alla ricrescita del mio colore naturale...volevo accentuare un pò la cosa ma la mia paura è proprio quella di stufarmi..ora come ora è piacevole...quindi non lo so...può darsi che declino l'idea!

      Elimina
  3. è bellissimo questo effetto a me piace tantissimo!!! :)
    Il tuo blog mi piace molto se vuoi passa anche da me, possiamo seguirci avicenda bacio :)

    http://therockdiamond.blogspot.it/

    RispondiElimina