giovedì 5 luglio 2012

Ciao! Stamattina ho finalmente acquistato il Lady Shave sensitive della Philips...non ne potevo proprio più dei rasoi usa e getta..soprattutto in questa stagione in cui noi donne abbiamo spesso (io sempre) le gambe scoperte.
Credevo esistessero solo epilatori (es. silk-epil) di buona qualità e siccome non mi sono mai interessata ad acquistarli perchè temo danneggino la pelle, mi sono arresa al semplicissimo bic.

L'anno scorso avevo notato che la Philips e la Braun fanno dei depilatori, (che quindi non estirpano il pelo, ma    lo radono...proprio come preferisco io) ma purtroppo andavano solo a batterie...
il che assolutamente non mi andava a genio.Non consigliatemi la ceretta o simili perchè proprio non voglio saperne :) 


Volevo semplicemente rallegrare le ragazze che mi seguono, e che come me desiderano qualcosa di più soft, informandole che finalmente è uscito il modello (tra l'altro bellissimo esteticamente) della Philips con caricatore a rete....Non vedo l'ora di provarlo!






Caratteristiche: 1) La testina oscillante segue le curve del corpo
                        2)La striscia in aloe vera per una migliore idratazione
                        3)Testine oscillanti per meno irritazioni e una rasatura più profonda

1 commento:

  1. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.
    P.S. era la pace dei miei sensi prima di romperlo ;-)

    RispondiElimina