lunedì 16 aprile 2012

*Crema pelli Impure Bardana Rosmarino* L' Erbolario LODI



Questa splendida crema ha una consistenza leggera e delicatamente profumata di erbe, fresca ,astringente e purificante, l'effetto mat è garantito. Non unge ed è una perfetta base per il make up!! Può essere utilizzata sia come crema giorno, che come crema notte e la particolarità è che la mattina appena sveglia mi ritrovo con la pelle totalmente opaca, cosa che non mi succedeva con le creme utilizzate in precedenza (es. crema viso al karitè di Equilibra).



Descrizione:
Dermopurificante e astringente, grazie a una ricca miscela di estratti di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia e Farfara, e all'apporto dell'Acqua distillata di Rosmarino, è specifica per pelli grasse e impure. Essa, infatti, è in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a richiudere i pori dilatati, protegge la pelle grassa dai fattori ambientali avversi e l'aiuta a preservare il suo tono naturale, normalizzando progressivamente l'eccessiva produzione di sebo cutaneo.
Utilizzo:
Applicatela in piccole quantità, massaggiando delicatamente. Leggera ed evanescente, non lascia tracce untuose e viene assimilata con facilità. Grazie al suo effetto opacizzante, aiuta a nascondere le impurità della pelle e costituisce un'eccellente base per il maquillage. 
Ingredienti
Estratto di Bardana, Achillea, Ippocastano, Salvia, Farfara, Acqua distillata di Rosmarino.

2 commenti:

  1. Buonissima è anche Acido Ialuronico, la crema viso a tripla azione!!!Io uso quella per pelli normali e secche però c'è anche per pelli miste!!Adoro i prodotti de l'Erbolario!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii....quella la vorrei tanto provare...ma prima devo finire questa...!

      Elimina