venerdì 27 aprile 2012

Naked by Urban Decay


HO COMPRATO QUESTA PALETTE PARECCHI MESI FA  PERCHE' AVEVO BISOGNO DI TANTI COLORI TUTTI INSIEME SULLE TONALITA' NUDE E CREDO CHE LA NAKED SIA PERFETTA PER CHI AMA I LOOK NATURALI E PORTABILI. LA COSA BELLA E' CHE CON QUESTI COLORI ,MOLTO PIGMENTATI E SCRIVENTI .SI POSSONO OTTENERE INFINITI RISULTATI PERCHE' A SECONDA DI COME VENGONO COMBINATI L'EFFETTO E' SEMPRE DIVERSO E NUOVO. 
DEVO DIRE CHE OGNI VOLTA CHE LA UTILIZZO HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA SULLE TONALITA' DA SCEGLIERE!! 
LA CONSIGLIO A TUTTE!
E' UN PO' CARA VISTO IL PREZZO MA CREDO CHE SIANO SOLDI SPESI BENE DATA APPUNTO LA GAMMA DI COLORI CHE OFFRE  E PERCHE' GRAZIE AL "PRIMER POTION" IN DOTAZIONE IL TRUCCO DEGLI OCCHI RESTA INTATTO E PERFETTO PER ORE. 

4 commenti:

  1. Ti do pienamente ragione! Amo la Naked, e amo Urban Decay, io ho il Book of Shadow IV, puoi vedere anche la recensione sul mio blog ;) quello era in edizione limitata, e me lo sono accaparrata a 41€ invece di 58€ *-* la prossima settimana vado da Sephora e compro la Naked 2 non vedo l'oraaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nn credo prenderò la Naked 2 per ora....ahaah....voglio sfruttare la 1 intanto...poi in futuro chissà!! Fammi sapere com'è dal vivo :)

      Elimina
  2. ciao la recensione, se ti va passa da me ho apenna aperto tutto in allestimento ma mi farebbe piacere se ti iscrivessi ciao http://nerverlandmakeup.blogspot.it/
    mi sono iscritta da te baci

    RispondiElimina
  3. ciao bella recensione, ho appena aperto un blog, infatti è tutto in allestimento ma mi farebbe piace se ti iscrivessi ovviamente se non ti dispiace
    http://nerverlandmakeup.blogspot.it/
    mi sono iscritta al tuo ciaoo

    RispondiElimina