mercoledì 25 aprile 2012

MAC - PLEASE ME 
Ecco uno dei miei ultimi acquisti assieme al Viva Glam Gaga 2....che dire, sembra stupendo...eheheh...eh si, devo ancora provarlo...lo vedo combinato con un trucco occhi sui toni del verde o grigio....oppure anche su un look naturale. Lo vedo perfetto per la primavera, dona un tocco di romanticismo e dolcezza ai lineamenti. Per quanto riguarda la tenuta sono sicura che non mi deluderà.. Qualcuna di voi l'ha provato? 


Siccome sono in fissa coi rossetti in questi ultimi mesi vi parlo anche del Luscious cream creamy lipstick Kiko 518....è un rosa barbie, molto appariscente. Non vi nascondo che quando lo indosso mi sento un pò esagerata! Quando l'ho visto ho subito pensato che potesse assomigliare al Viva Glam Gaga 1....e allora l'ho comprato subito. Da solo non rende quanto con un gloss applicato sopra, anche perchè tende a seccare molto le labbra...ma per il prezzo molto abbordabile ne vale sicuramente la pena. E' ottimo abbinato ad uno smokey sul grigio o sui toni del viola!

2 commenti:

  1. Ho anche io questo rossettooo!!! Stupendo! :P cmq ciao, molto carino il tuo blog, grazie per esserti iscritta al mio! Anche io ora ti seguo! :) Un bacio

    RispondiElimina